I tappeti orientali più belli a Caserta

Da più di 30 anni comprare tappeti orientali a Caserta e dintorni significa rivolgersi al Signor Hossein Tebyanyan, che ha aperto Shiraz Tappeti nell'ormai lontano 1984 con l’idea di offrire la miglior selezione di tappeti non solo persiani ma addirittura orientali nell’intera regione. La sua grande esperienza gli ha permesso di avere un grande successo e un grande seguito di clienti fedeli e affezionati. Anche per accontentare tutte le richieste di tappeti, ha deciso di trasferirsi nel 2005 in Via Settembrini, 36 sempre a Caserta, per dare una sede ancora più speciale ai tappeti ed accogliere i clienti provenienti da ogni parte della Campania.
Tappeti persiani ma non solo…

Tappeti persiani ma non solo…

Quasi tutti i tappeti che troverete da Shiraz Tappeti sono di origine persiana, mentre gli altri provengono da altre zone del mondo orientale. Alcuni vengono direttamente dall’affascinante India, altri arrivano, invece, dalla splendida Cina. Culture diverse che danno vita a tappeti dalle trame e dai disegni differenti. Si tratta della migliore selezione di tappeti orientali presente in Campania che difficilmente potrete trovare altrove.

Tappeti unici, fatti a mano

I tappeti venduti da Shiraz Tappeti sono fatti interamente a mano e questo particolare ne garantisce autenticità e unicità. Ogni tappeto è diverso dall’altro: un pezzo unico che impreziosisce qualunque casa, o tipo di arredamento.
Per i nostri tappeti si parla soltanto di filati naturali, che sono composti esclusivamente da lana di primissima qualità e origine garantita.

Tappeti orientali in Campania

Nel giro dei 30 anni di storia dell'attività, la clientela di Shiraz Tappeti è cresciuta esponenzialmente e questo l’ha reso sempre più noto in provincia e in tutta la Campania. Lo store casertano dei tappeti è un punto riferimento per chiunque voglia dare un tocco orientale alla propria casa con tappeti di altissima qualità in lana di gran pregio e fatti esclusivamente a mano.

Vi aspettiamo nel nostro showroom di via Settembrini, 36

Share by: